Quote:
Originariamente inviata da jonlomb
Saro' meno criptico.
Io il V-tec l'ho tenuto dal gennaio 2002 (moto appena uscita da Hamamatsu) e l'ho venduto l'11 novembre 2005 (con trentamila km).
Con il GS ho appena finito il rodaggio.
Ma il Vufero ce l'ho ancora nel cuore, nelle mani, sotto le cosce.
Ne rimpiango la docilità del cambio, la potenza e sicurezza della frenata, e vabbe' lasciamo stare quant'altro....
Non ne rimpiango la poca agilità sulle strette strade di montagna, e mia moglie non rimpiange -avendo provata la sella post. del GS- la scomoda calzata del passeggero.
Mi abituero', facilmente, al GS.
|
Io non l'ho mai amata, il sistema v-tec posso dire a ragione che è una gran putt@nata, poi la cilindrata, 780cc su 235kg di moto si sentono, sulla carta è la moto buona per fare tutto, peccato che non sia sportiva, non sia una turistica, sospensioni da 4 soldi senza possibilità di regolazione, baricentro alto, potente si ma cmq in alto e con una coppia insufficiente. Ricordo con piacere l'ottima frenata e mia moglie, quando si dice la soggettività, la trovava più comoda del GS
Il mio giudizio probabilmente è condizionato dalla provenienza da una fantastica CBR 900 del '99, una moto che rimpiango, quasi.