Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2017, 15:13   #180
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Proseguo nel raccontarvi come vanno le Anlas Winther Grip Plus, sperando di farvi cosa gradita.
Devo dire che dopo circa 500 km sono molto contento: grip pazzesco, soprattutto l'anteriore infonde una grandissima fiducia.
La moto mi pare sia diventata meno agile, soprattutto nelle "esse", ma ha guadagnato tantissimo in stabilità. Sul veloce non ho riscontrato ondeggiamenti particolari nonostante i "tasselli": credo che un minimo di movimento laterale sia accettabile.
Mi pare, altresì, che queste gomme funzionino meglio con temperature sotto i 5 gradi: tantissimo grip e possibilità di guidare, anche di buon passo, con temperature basse.
Grande feeling anche sul bagnato e umidiccio.
L'anteriore solca l'asfalto e l'ingresso in curva è molto rapido, poi se devi invertire velocemente la direzione, come per esempio in un pif-paf o "esse", devi lavorare un pò di più rispetto ad una gomma normale, ma ripaga poi con una solidità granitica.
Alla domanda "le ricompreresti?" Non Ho dubbi, sicuramente, anche perchè io non ho mai guidato con così tanta fiducia in questa stagione come con queste gomme.
A breve farò una trasferta giornarliera di 500 km e vi racconterò.
Un lampeggio
Duca non è in linea