Discussione: Tutto ebbe inizio qui
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2017, 19:03   #20
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Potreste cmq comprare un'XL200 e girare con quella. O con un'XT ...
Quote:
e l'altro ancora un K1200R, tutte moto, antichissime!
L'XT, rigorosamente 2kf, è sempre pronta, e GUAI a chi la tocca.

Il KR l'ho preso in un momento difficile della mia vita: il TDM con quasi 200mila km stava facendo le ultime compressioni, e non sapevo proprio con cosa sostituirla.
Cercavo una sostituta che non mi costringesse a fare l'assicurazione contro il furto, ed un giorno ho visto un KR su un carro attrezzi.
Pensavo avesse fatto un frontale, invece aveva solo uno delle decine di problemi; brutta come non mai, era la moto ideale: nessuno l'avrebbe rubata.
E l'ho presa, rigorosamente senza nulla di nulla, solo l'antifurto perchè mi piaceva il portatelecomando a goccia.
Anche le borse le ho prese usate qualche mese dopo, praticamente nuove di zecca ad 1/3 del prezzo da un tizio che si era stufato di chiamare il carro attrezzi e l'aveva venduta.

Ah, come auto ho una Ford che ho acquistato nel 1994: perfetta, solo olio e filtri, non ho mai nemmeno ricaricato il clima: appena presa, ho sostituito i raccordi finti del circuito con quelli degli impianti professionali.

Più volte ho pensato di cambiare moto (ed auto), però dopo averne provate parecchie, ho sempre concluso che sarei andato in peggio.