Quote:
Originariamente inviata da cit
Non da adesso.......
già dal 1° GS che ho preso nel 2005 non c'era
.
|
facendo un po' di casistica....la mia R100 d'epoca ha una dotaziona abbondante e di qualita', roba veramente valida. Puoi fare davvero tante cose per strada.
LE mie jap, honda e kawasaki d'epoca , hanno una dotazione praticamente altrettanto abbondante e di qualita' simile. Il kawa ha persino un "commovente" vano per le candele di scorta sotto la sella.Peraltro con gli olii moderni il kawa non le sporca MAI. TUtte le tre moto hanno vani molto abbondanti per tenere non solo gli attrezzi ma pure altri oggetti sotto sella.
Il mio gs 2005 non ha niente praticamente di serie, tranne l'inutile cacciavite reversibile (non c'e' una sola vite a taglio o croce su tutta la moto!). Servirebbe una serie da 5 euro di torx a brugola con cui si potrebbe fare quasi tutto per strada, che c'era nel 2004 e hanno tolto nel 2005. Vano sotto sella microscopico e non si capisce perche' visto che dietro la batteria e prima del mono c'era tutto lo spazio per fare un pozzetto profondo il triplo di quello di serie.