Discussione: abs si abs no
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 11:33   #69
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit
per TORO e 1MUSCHIO1 :

accidenti se siete permalosi !!

non volevo offendere nessuno, è solo che avendo fatto "regolarità" per una quindicina d'anni, per me le mulattiere sono qualcosa di difficilmente assimilabile al GS. E' solo una questione di punti di vista .
Se volevo ritornare per mulattiere, non compravo di certo un GS (e neanche una HP2). Per quanto riguarda il servofreno, lo so benissimo che sarebbe meglio se si potesse escludere assieme all'ABS, ma evidentemente era troppo complicato.............accontentiamoci.
Si è vero. Ti ho dato una risposta da "permaloso", scusa ma non mi sentivo così in un'altra dimensione... Come me ce ne saranno altri 1000 che la pensano allo stesso modo.
Non è colpa mia (nostra) se col GS mi trovo (troviamo) talmente così bene che mi sento (ci sentiamo) di poter "azzardare" anche in carraia e al contempo fare dei viaggi in prima classe.
Dimentichiamoci per un'attimo la simpatica guerra tra "rimasti" e "plasticosi" ma parliamo del "problema" di questo nuovo sistema di frenata che, personalmente reputo assurdo, demenziale. Cacchio! un sistema che ti complica ancor di più la già difficile guida con 250kg di moto non è una bella cosa per me! e sono sicuro che così la pensano anche quelli che per almeno una volta hanno messo le ruote nella melma.
Cosa costava mettere un ABS "normale" per quelli dell'altra dimensione?

Avere un mono sarebbe la soluzione sicuramente ideale... ma poi subentrerebbero altre complicazioni come: medie velocistiche nei trasferimenti, necessità di avere sempre compagnia quando si fa sul serio ecc. ecc. Con un bel mono mica ti fai 300km di viaggio per andare a trovare persone che hanno la tua stessa passione, che si fanno una stradella non asfaltata per puro divertimento; cioè, lo fai, ma col furgone e la moto al seguito

Coloro che comprano KTM mica li reputo degli stolti, anzi... più il tempo passa, più mi rendo conto che il vero "GS" lo hanno loro, non noi