....azz...Umberto, io non mollo ma non ne vengo a capo!
Allora, quando collego il Garmin al pc, mi apre due cartelle: quella con il contenuto del Navigatore e quella della scheda SD che ha a bordo.
Nella prima ci sono le cartelle Garmin -GPX - Help - Keyboards - Map - POI - Text - Vehicle e Voice.
Nella seconda c'è la mia cartella con il contenuto del file salvato con Tyre.
Bene, praticamente non c'è dialogo tra le parti!
Ho provato anche a copiare il file di Tyre sia nella cartella GPX (che ha dentro una cartella archivio vuota e due file Tyre current e temp), che in quella POI (che ha una cartella Tyre vuota e altri 8 file Tyre dell'Europa) .... ma non succede nulla.
Se poi seguo le tue istruzioni: seleziona Tools...dopo non ho nessuna "my data" o altro di simile che mi porti importare file.
Il problema è proprio questo: non trovo da nessuna parte la possibilità di importare file.
Se poi lo faccio manualmente, come ti dicevo prima, quel file non lo vedo da nessuna parte!
Bello vero!!!
Mi sembra assurdo che la scheda sd non possa dialogare con il Garmin....
Comunque ne devo venir fuori!
Questa estate voglio tornare in Spagna e, porca put...ci voglio andare con le informazioni create da me!
Pensa che l'unica volta che sono riuscito ad utilizzare BaseCamp e ho fatto una prova di scarico dal pc al navigatore, mi sono trovato a bordo di quest'ultimo il percorso importato (automaticamente e non sulla scheda sd).
Poi, giusto per farmi un dispetto, sul pc non mi si apre più BaseCamp e da qui inizia l'odissea....