Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2017, 21:24   #11
Marko
Mukkista in erba
 
L'avatar di Marko
 
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 484
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robykgt Visualizza il messaggio
io credo si stia valutando queste moto come 2 auto o 2 computer ,..

accessori....prezzo ..."frocerie"
ma una moto non va acquistata per piacere di guida..e le "prestazioni" inteso nel più largo senso della parola...
la bellezza credo sia una componente minore ...
gli accessori (escluso quelli di sicurezza) una parte minima da considerare
le emozioni che spieriamo di riceve dal "mezzo" non aumentano con gli accessori e le frocerie..(senza offesa per chi piaccione tutte quelle cosuccie)
non per ultimo ma la Moto contrario ad altre...tante cose, sono come le scarpe devo calzare ed essere comode,la moto ci deve soddisfare nel uso.

se una moto non la senti "tua" può essere anche la migliore del mondo la meno costosa col triplo degli accessori e "pugnette" varie...essere assulutamente affidabilissima e bla bla bla ...ma se non ti calza a pennello avra tutti i difetti del mondo.. dopo.
ma l'impatto estetico conta ancora secondo me, il primo impatto è quello che conta, poi è vero la sensazione di guida ma la confidenza di guida che riesci ad avere con una moto piuttosto che un altra...il problema è provarle tutte...spesso si prende a scatola chiusa.
rimanendo on topic credo che questa GW abbia invecchiato il K di brutto,se parliamo di moto fatte per viaggiare nel gran confort. come già preannunciato da qualcuno BMW correrà ai ripari, scommetto che il prossimo anno uscirà un cruscotto nuovo magari opt un pò come hanno fatto con il GS per star dietro alla concorrenza.
Marko non è in linea   Rispondi quotando