Periodicamente saltano fuori queste insensate amenità sul prezzo e sul confronto dei prezzi delle due moto. D'altra parte è stato sviscerato quasi tutto in lungo ed in largo di quello che era possibile senza essere riusciti a poter passare al livello successivo e cioè averla tra le gambe e poterla provare. Ma facendo un passo indietro mi lascia molto perplesso che si consideri il costo della GW molto alto e quasi normale quello del K quando per me è altissimo e ingiustificato già quello BMW con la differenza che al momento da quel che ho potuto vedere la GW, anche se a malincuore, almeno mi sta facendo venire voglia di spendere quello sproposito e il K per tutto il contorno che ho più volte illustrato proprio no. Da ultimo si confrontano erroneamente i due prezzi giudicandone uno superiore all'altro come se la qualità e l'affidabilità e tanto altro che la la storia dei due mezzi e dei relativi marchi fossero pari quando sembra proprio che non sia cosi! Quindi certe comparazioni forse andrebbero riformulare non cos'altro calcolare i costi da sostenere quando tra 2 o 3 anni uscirà un nuovo K che magari finalmente avrà qualcosa che la GW già offre e i kappisti più "à la page", i preferiti di BMW, vorranno assolutamente avere e quindi dovranno aggiornarsi! Per questo torno a dire che non potrà mai uscire un mezzo ammazza K almeno finchè ci saranno sempre kappisti disposti a sacrificarsi!
Ultima modifica di salvoilsiculo; 02-12-2017 a 08:51
|