Joc, come diceva Bigzana giustamente la moto perfetta non esiste ed in effetti qualche esemplare di GW 1800 montata in America ha avuto il problema che hai descritto ma è stato risolto e non si è più presentato, prima il 1500 aveva il problema dell'alternatore che ti lasciava a piedi ma parliamo di quasi 25 anni orsono.
Azioni di richiamo ne sono state fatte 2: alla pompa del freno posteriore che non lasciava refluire l'olio causa morchia che si accumula ed all'airbag delle produzioni di alcuni anni intorno al 2010 .Questi in sintesi i problemi principali.
Un aneddoto: Honda a chi usa la GW per lavoro, c'è una compagnia di taxi a Parigi ad esempio che puoi trovare su internet, consiglia come prima manutenzione straordinaria la sostituzione dell'alternatore a 180.000 km.....questo per dire che grado di affidabilità ci si aspetta da questa moto.
Se vai sul forum ufficiale GWCI forse troverai un paio di thread che parlano di problematiche legate a qualche singolo esemplare altrimenti sono tutti riguardo ai vari treffen e al tuning non decine di discussioni di problematiche varie per ogni stanza come avviene su QDE.
Ovviamente il tutto va parametrato anche al numero di moto in circolazione di GW ci sono circa 2.300 iscritti al club possessori di moto più un numero imprecisato di non iscritti ma comunque un numero più che sufficiente per risultare un campione attendibile.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
Ultima modifica di albio59; 01-12-2017 a 13:32
|