Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2017, 15:24   #869
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Devo dire che la questione non è di lana caprina e che ho sottovalutato un pò la questione in quanto ragiono al singolare. Sembra che in Honda abbiano fatto di tutto per rendere le linee di questa nuova GW filante ed aerodinamica, ma questa all'atto pratico decisamente una svista; chissà però se per attenuare l'inconveniente l'applicazione faidate di spessori in gomma, stile silent-block, non possa rappresentare una soluzione per guadagnare quel 1-2 cm che possono rivelarsi preziosi? Certo a pensarci su non è un dettaglio di poco conto!p specie per chi deve condividere la scelta e la decisione di effettuare l'acquisto. Meno male che la versione in foto con lo schienalino del conducente sembra dare la sensazione che possà rappresentare in quel caso un ulteriore punto per limitare o contrastare la spinta inerziale in frenata del passeggero.
Ad ogni modo oltre al contributo filmato di Pepot mi piace condividere che ho letto con molta attenzione i tre interventi di Dumbo, Pancomau e Albio apprezzandone oltre all'indiscutibile contenuto tecnico ed argomentativo anche lo stile ed i modi che mi sento di dire riportano questa discussione a livelli nuovamente elevati e personalmente rappresentano fonte di emulazione!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 29-11-2017 a 15:39
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando