Discussione: I primi 30.000 con XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2017, 20:23   #10
XRossano
Mukkista in erba

ubicazione: Albenga (Sv)
predefinito

Scusa Frank,ma sul discorso sport touring si potrebbe parlare parecchio.Il problema e' che ormai ci sono un po' troppe categorie di moto.Bisogna vedere cosa si intende per sport touring e non e' facile vista la grande scelta.Nel 93 la Cbr 600 F era definita cosi',ma i tempi son cambiati parecchio.Forse ora le discendenti sono la Kawasaki Z1000SX e la Suzuki GSX -S1000F. Le crossover sono un ibrido,vanno benissimo per viaggiare ma forse le due precedenti son meglio.Del resto la Bmw RT e' ancora meglio per i viaggi e la GS e' ottima in questo senso.Ripeto,non e' facile...Io l'unico difetto che rilevo nella XR e' l'eccessiva altezza da terra,anche perche' non capisco a cosa serva visto l'indirizzo stradale del mezzo.Io sono alto 1.80 e non ho particolari problemi,ma una sella piu' bassa sicuramente mi darebbe piu' sicurezza.Sul peso non discuto perche' sarebbe impensabile farla piu' leggera, visto l'interasse importante e la struttura estremamente robusta...Ottima moto di cui son soddisfatto,ma probabilmente per viaggiare oppure in antitesi per divertirsi fra le curve c'e' di meglio...
XRossano non č in linea   Rispondi quotando