Ciao Tag
Sono state migliorate nel tempo ( sono sul mercato da 15 anni quasi ) han tolto molti piccoli difetti ....il famoso scalino non si avverte più, migliorate per quanto riguarda li vibrazioni...migliorate anche per tenuta sul bagnato, le prime non erano il massimo.
Il salto grande però l'han fatto 3 anni fa....cambiato mescole ora hanno una tenuta impressionante ma anche un consumo impressionante.
Erano gomme oneste tuttofare con cui riuscivi a fare 9000km con le anteriori e 6000km con le posteriori ...ora a 4000km l'anteriore è letteralmente pelata mentre dietro si riesce ancora a sfiorare i 6000km....per me ora usano la stessa mescola delle Scorpion Trail I o delle EXP ....anche loro si consumavano in maniera indecente all'anteriore.
Ho sempre creduto che le TCK fossero le loro dirette concorrenti ....tra luglio ed agosto ho montato per la prima volta un treno di Continental......invece hanno grandi differenze : le Metz vanno decisamente più forte ( molto ) su asfalto , ma non possono nulla contro le Tck sullo sterro....
P.S. Rimangono le mie gomme preferite ( su asfalto cmq meglio Pierlli ) ma sto viaggiando a medie di 50000km/anno .......troppo per girare con Tourance