Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2017, 17:45   #787
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Bigzana non capisco quello che intendi "braccetti che servono a sterzare", non siamo su una macchina è il manubrio collegato in solidale con la forcella tramite la piastra di sterzo(chiamata così proprio per quello che serve) non i "braccetti" che fanno sterzare.

Elicato , riprendendo quello scritto da Salvo, io ho cambiato la sella perchè troppo morbida e sulle lunghe percorrenze si affossa;ho acquistato una Munstang molto più dura/scomoda al primo impatto ma poi più comoda proprio perche ti sostiene maggiormente.
Quindi secondo me la sella più dura è stata fatta appositamente così, provare per credere, perchè è ovvio che a starci seduto 30 secondi noti solo la morbidezza ma poi devi valutare anche la reale comodità standoci seduto per diverse ore.

Valca ,al di la che anche su GW esiste un tasto che blocca le 3 valigie, il tasto dell'apertura è stato messo sotto il top case,proprio per evitare aperture accidentali, e comunque ammesso che avvenga , cosa che reputo molto improbabile, l'eventuale apertura è segnalata a tutto display e te ne accorgi immediatamente .
Inoltre l'eventuale problema si presenta solo sulle laterali, in quanto il top resterebbe comunque appoggiato, e comunque in caso di apertura restano all'interno della sagoma della moto e in verità io non ho mai sentito che si sia aperta una borsa,è più probabile invece che ce la si dimentichi aperta in partenza e GW te lo segnala BMW no ( a me è successo di partire con la laterale aperta per un'incomprensione con mia moglie) e me ne sono accorto dopo qualche centinaio di metri mentre con GW non sarei neppure partito ,quindi reputo ancora più sicuro il sistema Honda di quello BMW come spesso avviene.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando