Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Bellissimo, 25 pagine di disquisizioni sulle ridotte capacità di carico e poi adesso salta fuori che si preferisce il modello senza bauletto, "che all'occorrenza, una borsa e via". 
|
Esimio collega di forum non so intuire con certezza a chi sia riferito questo suo ennesimo poco democratico intervento, ma nel dubbio, invece di, signorilmente glissare come altri, purtroppo io proletario sono, mi sento di voler rispondere manifestando un certo senso di stupore per il livello di ottusità di cui sembra permeato. Ben vengano 25 o più pagine di interventi in cui ognuno dei partecipanti può, oltre a fornire la proprio opinione, o visione o parere o contributo informativo, compiere un percorso. Percorso che sembra essere stato compiuto, in una direzione o nell'altra, da tutti tranne che da Lei. Che ostinatamente appare, come certe calamità, dopo aver letto l'ultimo intervento con una capacità di interpretazione tipica di chi può fare affidamento solo sulla memoria "a breve". Niente da fare in diverse occasioni mi sono anche adoperato, almeno relativamente alle opinioni da me proposte, ad integrare con ulteriori argomentazioni, ma quando manca la volontà di seguire il filo del discorso essendo permeati dalla pervicacia di un proprio pensiero unico è fatica e spazio sprecato. Mi torna in mente un detto famoso nella mia terra, che oltre ad essere un motto di spirito, il tempo ha dimostrato quanto sia anche una grande verità di popolo, secondo il quale a lavare la testa allo "scecco" (l'asino) si spreca solo acqua e sapone. E come diceva Peppino: .ehhh ..ho detto tutto!