Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2017, 18:42   #60
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

..la CR l'ho avuta per 9 mesi, grande moto ma a mio avviso incompleta!
Manca il DCT per essere facilmente impiegabile in città, nel misto e in montagna. Avevo acquistato il comando che consentiva, a salire, di cambiare senza frizione, ebbene era perfetto se cambiavi perennemente sopra i 6000/7000 giri, pessimo sotto...
Nonostante gli ultimi aggiornamenti(telaio modificato)ancora nelle lunghe percorrenze il triangolo che si forma tra ginocchio e pedivelle porta ad un fastidioso indolenzimento per nulla moderato dalla possibilità di alzare la sella, ancora ci si accorge che il telaio è costruito per una moto con i tronchetti.
Non aggiungo altro anche se il motore si comporta come un diesel sotto i 6.000 per poi scatenarsi fino a soglie incredibili, il consumo se non guidato come un diesel si fa sentire, il caldo sotto la sella proveniente dai due cilindri collocati li sotto è molto presente, la sorella maggiore, provata per alcuni giorni, accentua molte di queste pecularietà, indubbiamente come motore non c'è storia, troppo meglio la CT..
PS la mia l'ho data indietro al conce BMW il quale dopo neanche tre giorni l'aveva già venduta...