Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2017, 13:07   #34
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

MAH.. io a dir la verità gli ammortizzatori un pò mediocri li ho sofferti quando andavo piano, in velocità, in piena velocità la moto si comportava benissimo... se no sai che voli..

Poi riprovai l'ultima serie e sembravano decisamente meglio.. il problema è che quando una moto parte male su alcuni aspetti si trascinano per sempre. Che poi ci sono le soluzioni, tra mono Gubbellini e forcella rivista da ... da... da... la ciclistica diventava da riferimento grazie anche ad un telaio ottimo. a 200, in piena curva, in due, non faceva una grinza, la perfezione!

Comunque grande moto, motore stupendo, troppo limitato dalla Honda per colpa di una copertura "stretta" ma che gli donova una discreta agilità.

Del DCT non vi parlo, sapete come la penso... lo vorrei sulla 1190!

Forse, per me, il difetto maggiore ed unico è il peso... mi ha messo in crisi parecchie volte da fermo o quasi... in due e con valige piene bisognava proprio stare attenti però una volta in movimento era una libidine.

Parlando con qualche amico in Honda si è sempre parlato di un mezzo che fosse la via di mezzo tra CR e VFR... ma il problema di quel motore è che tra cardano e cambio il peso non si riesce a togliere. Comunque ce l'hanno pronta da qualche anno ma probabilmente non avrà mai un mercato.

Io me la ricomprerei, nonostante tutto.... chissà... e mi piaque molto anche la Crossrunner ultima serie.. va da dio ed è anche caruccia!