Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Quote:
Potresti provare a toglierlo e fare un pò di prove
Fammi sapere
ciao
|
|
infatti ho pensato di muovermi come segue:quando arriva la centralina imposto il settaggio consigliato per scarico libero ma un filo piu' magra avendo l'aspirazione originale.Poi provo col db killer "cattivo" e vedo se toccando la centralina posso raspare ancora qualcosa. A quel punto faccio una prova "estrema" , levo direttamente il cannocchiale e mi invento un modo per tenere in sede il filtro originale e vedo se cambia qualcosa.Se non cambia nulla e' chiaro che non e' il tubo la perdita di carico importante.Se cambia in peggio si avvalora la tua tesi e in entrambi i casi si rivela inutile lo "snorkel maggiorato". Se infine vedo che invece si puo' ottenere un miglioramento mi invento un sistema di fissaggio razionale per il filtro senza snorkel, il problema e' che sullo snorkel e' ricavato l'occhiello di fissaggio per quel triangolino di plastica nera e ...insomma, bisogna pensare un po' come risolvere. comunque tengo sacro il concetto "una modifica per volta" e cercare l'ottimo prima di passare alla successiva, ho il terrore della sovrapposizione degli effetti, come quelli che cambiano 2-3 parametri in un colpo alle sospensioni e poi non ci capiscono piu' nulla....