Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 18:21   #16
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

Vista l'imminenza del "Black Friday" vorrei provare ad approfittare (se ci fosse) di qualche bella offerta per sostituire il mio interfono: ho letto praticamente per tutto il pomeriggio le varie puntate del thread ma sono davvero confuso...
L'uso che ne faccio attualmente è principalmente telefono collegato al TTR410 e TTR410 collegato all'auricolare BT: funziona tutto egregiamente. Solitamente non ho passeggero (e nel caso lei continuerebbe con il sistema attuale, visto che il suo è praticamente nuovo) ma quando ci si collega... si esclude il navigatore. Ho sperimentato la connessione con altri amici ma ne connette solo uno e... mi esclude il navigatore! quando l'altro rider è collegato esclude anche il passeggero, se collegato.
Andrebbe installato su un casco modulare Multitec che sarà sostituito da un Neotec2.
Dovrebbe avere il protocollo A2DP che credo sia oramai standard e, perché no, anche la possibilità di connessione con altri motociclisti e la radio rds.
Alla luce delle vostre esperienze e degli ultimi modelli/aggiornamenti usciti all'Eicma avreste qualche nuovo suggerimento da darmi o mantenete le stesse posizioni di agosto-settembre?