Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 13:12   #6
Pinlock
Mukkista

L'avatar di Pinlock

ubicazione: Tre metri sopra il cielo
predefinito Concessionaria BWW: servizio al top!

@Sofia79
Ciao, devo dirti che sono stata in altre concessionarie,oltre che in BMW, ad esempio in Yamaha, e lì non hanno battuto ciglio, quando abbiamo chiesto una Tracer 700 e una Tracer 900 in prova io e il mio compagno. Quando ci hanno portato le moto, il venditore si avvicina a me e mi dà la chiave della 700 e mi indica la moto.

Al che io, che in realtà me l'aspettavo, gli dico che io provo la 900 e il mio compagno la 700. Il commesso resta un tantino interdetto però si riprende immediatamente e mi dà la chiave della 900. Ma le stesse due o tre spiegazioni tecniche che ha dato a me le ha date anche a Lele, tale quale.

La prossima volta ho deciso che andrò a provare le moto da sola o al limite con la mia amica Paola, che guida un Gs 1200 ed è una gran bella ragazza, voglio proprio vedere come ci tratteranno.

Comunque mi sono stufata di essere polemica, mi sto esercitando per imparare ad impennare come @umu
, cosicché la prossima volta che prenoto la prova di una moto, esco dal concessionario in penna😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pinlock non è in linea   Rispondi quotando