Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 11:59   #5
Sofia79
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

@Pinlock, capisco perfettamente il tuo giramento di balls perché è successo anche a me di essere guardata con la faccia a punto interrogativo perché chiedevo di provare una moto o facevo domande su questo o quell'aspetto tecnico.
Però per onestà intellettuale devo dire che in BMW Roma non mi è successo, anzi! Avevo prenotato un test ride per la f700gs e quando sono arrivata in conce me ne hanno fatte trovare pronte 2, una normale e una versione ribassata e questa l'ho considerata un'attenzione al potenziale cliente e non un "moto di compassione" nei confronti della povera donna motociclista che sicuramente non arriva coi piedi in terra. Mi hanno gentilmente chiesto (senza far trasparire, se ne hanno avuti, dubbi sulla mia capacità di guidare una moto) se prima di partire avessi bisogno di qualche info. Mi hanno spiegato che il giro di prova in genere è di 30 minuti, ma che potevo girarci tutta la mattina, importante che la riportassi prime della chiusura (era un sabato e facevano mezza giornata). Una volta rientrata, da bravi venditori, mi hanno informata che la settimana successiva avrebbero avuto a disposizione il gs1200 ribassato e che anche in quel caso me lo avrebbero lasciato a disposizione tutta la mattina. Per una volta tanto non mi sono sentita trattata come una "categoria disagiata" e devo dire che la cosa l'ho apprezzata veramente tanto...più che altro perché è stata una grossa novità.
Detto questo, credo che dipenda tutto dalla persona con cui ti interfacci, che sia in BMW o in qualsiasi altra concessionaria e io sono convinta di aver incontrato una mosca bianca.