Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 21:04   #562
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Non ho ancora capito se verrà venduta esclusivamente dai Pro Shop o no?
Se così fosse si precluderebbero le vendite nelle due Isole
Se vogliono attirare altri clienti non mi sembra una strategia da leader mondiale
Posso dirti com'è stata finora: il Pro shop è un'invenzione commerciale di Honda che di fatto delega a questi concessionari la vendita esclusiva della GW obbligandoli di contro ad acquistare ogni anno 2 moto demo (GW+Bagger) perchè devono avere sempre la moto per la prova più qualche moto in pronta consegna inoltre dovresti dare una corsia preferenziale per i tagliandi e una moto di cortesia top di gamma.
Ovviamente tranne qualche concessionario che vende un numero importante di GW gli altri non sono molto contenti in quanto a fronte di un impegno finanziario importante non hanno un rientro sufficiente quindi questo circuito Pro Shop non è mai decollato anzi qualche concessionario si è chiamato fuori ma teniamo presente che esistono rivenditori non ufficiali che vendono forse di più che gli ufficiali e vendono anche la versione americana che oltre ad avere la predisposizione per il CB (per chi interessa) ha sempre avuto più scelta negli allestimenti. Per quanto riguarda i tagliandi puoi farli in una qualsiasi concessionaria Honda.

Ultima modifica di albio59; 16-11-2017 a 21:10
albio59 non è in linea   Rispondi quotando