Discussione: I Rimasti Del 1150
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 16:36   #88
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
ma chi sei , il difensore d'ufficio del milleddue?
o sei stato sverniciato da qualche vecchio ghisone su qualche tornante??
qual'e' la tua esperienza negativa con il vecchio GS dal quale sicuramente provieni ....... o forse no?
rilassati bello e , se hai voglia , fatti una ricerca di tutte le rogne del tuo plasticone snocciolate sul forum in questi anni

piccolo consiglio data la tua breve militanza su qde : qui ci si prende in giro tutti e alla grande
ruggine nel cervello non mi sembra una gran uscita....
ciao

Sono rilassatissimo non sono un difensore d'ufficio, nessuno mi ha sverniciato e non ho esperienze negative con il 1150, anzi mi piace molto come moto.
Anche la mia voleva essere una presa in giro e se è stata intesa come offensiva mi scuso immediatamente con te, nulla di personale, ci mancherebbe
Il riferimento alla ruggine voleva essere uno sfottò non un insulto.
Comunque se vuoi fare anche te una piccola ricerca potrai constatare come di denigrazioni alla GS1200 e di veri e propri epiteti per gli incauti acquirenti sia pieno il forum...e pure quelle non è che siano delle grandi uscite...però a quanto pare nessuno ha avuto mai da ridire.
Forse ho sbagliato io ad adeguarmi a quello che credevo lo spirito del forum che invece a quanto pare consiste principalmente nell'attaccare comunque ed in qualsiasi occasione l'odiata GS di plastica, ma sai io credevo di essere in un forum di bmwuisti
Ora finalmente avremo anche delle sezioni distinte in modo tale da poter distinguere i veri dai falsi motociclisti, ne prendo atto e sarà mia premura tenere le dovute distanze, non sia mai che inquini con la mia presenza plasticosa le vostre "ferree" certezze

Ultima modifica di silversurfer; 17-03-2006 a 16:38
silversurfer non è in linea