Discussione: Sconti fine anno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 00:04   #23
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bert Visualizza il messaggio
A mio parere 20k€ li vale una km 0. L’immatricolazione e nessun km vale minimo l’IVA.....

Il giudizio sulla “prontezza” sembra influenzato dall’emozione...la bialbero è la grande maturità del boxer ad aria ma è una spanna sotto la LC e non mi riferisco alla potenza max.

Ciao. Bert
Se togl l’IVA ai 26mila diventano 21,3....consideriamo che mi ritirerebbe l'usato ad una non buona ma ottima valutazione (mi da più di quanto l’ho pagata io nella primavera 2016 con 17.000 km e ne ho aggiunti sino ad oggi 22mila io) quindi sopravvalutata di almeno 1500€...viene fuori un risparmio totale di 7500€ sul nuovo....a me pare sia una discreta trattativa.

Riguardo la prontezza in realtà il motore era acceso da pochi minuti, quindi sicuramente non a temperatura ottimale di esercizio, e parliamo di apertura di gas minima....essendo uno spazio privato e circoscritto...quindi sicuramente ho percepito la sensazione data dal comando gas senza cavo sommata a tutta l'elettronica annessa......tutto molto diverso!
Ma sicuramente sarà in meglio....se tutti dicono che questo LC ha un gran motore!
La tentazione è grande........