Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 11:55   #18
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Ho letto i vari commenti. Una considerazione però la vorrei fare. Molti acquistano il Gs std. poi cominciano a cambiare gli specchietti, le freccie, aggiungono i faretti supplementari, la protezione del becco, del paramotore completa etc. etc. fino a spendere di più del Gs Adventure. Qui sul forum avete esempi nelle opportune sezioni dedicate. Quindi talvolta, ritengo sia anche una scelta forzata da un esborso iniziale più alto che non dalla effettiva volontà del modello a catalogo (e questo credo valga un po' per tutti i modelli e case motociclistiche e non soltanto per i Gs oggetto della discussione).
Personalmente da esperienza di possessore sia del Gs Std che di quello Adv, per quest'ultimo avere una serie di optional già di serie è molto utile ed importante. Per me che viaggio molto e con lunghe percorrenze anche nell'uscita giornaliera, avere un serbatoio capiente è fondamentale e comodissimo. Ovviamente il mio è un parere assolutamente personale.