Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 08:18   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bim Visualizza il messaggio
Guarda il prezzo
Il doppio della panigale v4
Abbi pazienza, ma una c'entra con l'altra quanto il culo con le quarant'ore, si direbbe da queste parti.
Si parla di una bellissima moto di serie e di una piccola moto due tempi unica nel suo genere, costruita in modo praticamente artigianale.

Lo stand Vins è quello in cui ho passato più tempo venerdi scorso. Ho potuto scambiare due chiacchiere con uno dei progettisti, che mi ha spiegato alcune soluzioni e i motivi che hanno portato a utilizzarle, e mi ha trasmesso l'entusiasmo e la passione che ci mettono.
Hanno fatto una motina bicilindrica 250 che in versione stradale sta abbondantemente sotto il quintale (), per una ottantina di cavalli abbondanti. Bicilindrico due tempi a iniezione, telaio monoscocca in carbonio, forcellone in carbonio con mono messo per orizzontale per ridurre pesi e ingombri oltre a fare una marmitta posteriore completamente dritta, forcella Hossack.

Una piccola meraviglia di ingegno italiano. Non si può fare a prezzo di saldo, ma auguro comunque a questi ragazzi di vendere, vendere, vendere: hanno tutte le carte in regola per farcela...