Quote:
Originariamente inviata da bim
Guarda il prezzo
Il doppio della panigale v4
|
Abbi pazienza, ma una c'entra con l'altra quanto il culo con le quarant'ore, si direbbe da queste parti.

Si parla di una bellissima moto di serie e di una piccola moto due tempi unica nel suo genere, costruita in modo praticamente artigianale.
Lo stand Vins è quello in cui ho passato più tempo venerdi scorso. Ho potuto scambiare due chiacchiere con uno dei progettisti, che mi ha spiegato alcune soluzioni e i motivi che hanno portato a utilizzarle, e mi ha trasmesso l'entusiasmo e la passione che ci mettono.
Hanno fatto una motina bicilindrica 250 che in versione stradale sta abbondantemente sotto il quintale (

), per una ottantina di cavalli abbondanti. Bicilindrico due tempi a iniezione, telaio monoscocca in carbonio, forcellone in carbonio con mono messo per orizzontale per ridurre pesi e ingombri oltre a fare una marmitta posteriore completamente dritta, forcella Hossack.
Una piccola meraviglia di ingegno italiano. Non si può fare a prezzo di saldo, ma auguro comunque a questi ragazzi di vendere, vendere, vendere: hanno tutte le carte in regola per farcela...