Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2017, 14:30   #424
Il Giova
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: San Giovanni in Persiceto
predefinito

TKC 70 testate per bene sabato nel giro Eroica
Pressione 2.5-2.9 con Alu laterali
La cosa impressionante è la velocità con cui si scaldano e la sensazione di grip e aderenza in ogni condizione...
Autostrada: velocità di crociera sui 110 circa con mappa Road e sospensioni su Normal, il posteriore in corrispondenza di asfalti non perfetti segue il percorso creando un leggero dondolamento ma niente di che...
Uscito a Barberino ho trovato nebbia umido in terra e 3 gradi... le gomme qui hanno dato il meglio perché sentivo la piena aderenza in curva senza segni di cedimento con mia somma goduria, tranquillità di guida incredibile..
Eroica e tratti in Off.. che dire... con Mappe Enduro e privo di Abs e Controllo Trazione non pensavo di divertirmi così ed essere tranquillo di fare ciò che volevo... ho poca esperienza in merito e queste gomme sono un valore aggiunto... la moto volta in un fazzoletto data la morbidezza dell’anteriore... stupefacente
Pieghe per Croce a Mori... velocità in piega al pari delle Scorpion Trail, nei tornanti vo più veloce per il motivo detto sopra.... in condizioni di foglie umido caldo freddo non si scompongono mai....
Per me dopo 600 km voto 10... adesso le testerò sulla neve della Raticosa e vedremo
Il Giova non è in linea