Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo
Guarda che le polemiche sia qui che nell'altra conversazione sei tu a volerle fare. .
|
come ti ha già detto qualcuno, se l'unico appunto che sapete fare a questa moto sono le valigie piccole e la mancanza dello sportellino per il telefono, Honda avrà sicuramente fatto un gran lavoro.
per il resto hai ragione, i cmq della superficie delle valigie son di più di 30, ma il discorso è che aumentando di 3cm la profondità la capienza rimaneva comunque esigua, al di sotto dell'attuale, e poco importa se ci stava un casco integrale o modulare, tanto per i wingers, o chi si sente tale, sempre piccole rimanevano.
e come ho già detto anche di là, con questa moto Honda probabilmente ha voluto cambiare un pò la sua filosofia della GW.
Forse perderà i puristi della capienza delle borse ma guadagnerà chi predilige altre aspetti della moto...