Quote:
Originariamente inviata da rasł
ah ah, anch'io tra le accoppiate vecchie/nuova (kawa 900, africa twin, goldwing, g/s ecc ecc) guardavo le vecie 
|
ho sbavato dietro un ktm 250 rosso del 76....
in realta' mentre venivo via sono andato a "east eicma" a lambrate, manifestazione in un vecchio capannone industriale di special varie. Ambiente da fighetti hipster ma devo dire onestaemnte, un centinaio di moto di cui la larghissima maggioranza erano veramente belle e da guaardare, non le solite bmw vecchie fatte tutte uguali.
TOrnando a casa parlavo con gli amici, il mio primo salone esattamente 40 anni fa. 1977, presentavano la vespa px e la swm rotax, ricordo come fosse oggi. Avevo un entusiasmo che non si puo' descrivere. Da allora ne avro' visti una ventina, da alcuni anni ci vado solo per abitudine e smettero'. Mi sento fuori luogo, sara' la vecchiaia, ma mi frastorna il clima, se voglio vedere le novita' su internet trovo tutto, ammesso che le moto di oggi riscuotano il mio interesse. LE provo tutte, mi dico che vanno benissimo, poi risalgo sul mio gs del 2005 o sulle mie antiche e mi sento a casa. Sara' la vecchiaia, anzi lo e' certamente. Mi e' piaciuto mille volte di piu' il salone allternativo con le special. perche' quelle non le gusti su una foto in internet, se sono belle vanno gustate dal vivo.
La figa al salone mi fa l'effetto di deprimermi, si forma una specie di assuefazione come uno che va a un raduno ferrari e poi se ne torna a casa incazzato sulla sua M3 come avesse una merda....