Discussione: Eicma,donne e...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2017, 15:20   #204
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Letto a spizzichi e bocconi il thread... provo a dire la mia.

Sono stato ieri al salone, e potete dirmi quel che volete ma delle standiste mi sono appena accorto. Parecchie erano bellissime, quasi tutte erano vestite in modo fin troppo provocante... ma alla fine il mio interesse non si è posato che per un attimo su al massimo un paio di loro che mi sono passate accanto. E parlo di un pensiero del tipo "porca miseria quanto è bella questa", non del tipo "adesso decido in che posizione sognare di scoparla", che credo faccia una bella differenza.

Detto questo, io ero lì per le moto e il loro mondo. Magari ero uno dei pochissimi,non so, ma quello che mi sono portato a casa come ricordo è la professionalità del ragazzo allo stand Arai che mi ha spiegato per filo e per segno come è fatto un loro casco (che probabilmente comprerò ANCHE grazie a lui), la passione dei ragazzi di Vins e la bellezza assoluta della loro Duecinquanta, la bellezza delle Norton v4 e delle Moto Morini... ma certo non i culi delle standiste.
Poi non so se devono farmi tristezza loro che magari non trovano un lavoro migliore o quelli che passati i diciotto anni (l'adolescenza è una brutta bestia e per i giovanissimi ho un giudizio più benevolo) vanno a un motosalone per vedere donne in tutine attillate piuttosto che motociclette.