Nn sono mai andato ad Eicma. Lo stesso x Motor Show. Ho sempre avuto amici che ci andavano, ma nn sopporto i grandi numeri. Mi mettono ansia. Nn riesco a vedere le moto come le voglio io. Di solito leggo e poi conce. Ci metto di più ma è una coccola, è un tempo che dedico a me.
Ognuno fa come ritiene giusto.
Belle donne e motori, pose provocanti e risposte "primordiali ", nn è un caso che da un lato ci siano belle ragazze preparate e formate anche sui comportamenti da tenere, dall'altra spesso nn il singolo, ma il branco.
Un po' come gli adolescenti. Il gruppo fa forza.
Xò se nn si và oltre un limite, e una mano su una tutina se nn autorizzata è oltre, fa parte del gioco, di questo gioco.
Sono d'accordo che le marche scelgono il limite, sono d'accordo che le donne sono state sempre "usate" x questo fine. Nn giustifico, prendo atto.
Il limite è sempre il buon gusto ma penso sia un limite soggettivo, difficilmente generalizzabile.
Da noi, da sempre c'è la fiera dell'oro....le signorine sono vestite diversamente ma sempre e cmq presenti.
I giovani maschietti, magari più prestanti dei 50 enni del forum, sono utilizzati alle porte d'emergenza e per il servizio d'ordine interno.
Se poi vediamo con chi escono dalla fiera le signorine di cui sopra, è molto più frequente vederle uscire con 60 enni con panza e portafoglio gonfio che con gli stewart belli, aitanti ma senza una lira...ma questo è un altro argomento...ot.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk