Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2017, 19:13   #370
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Lungi da me di voler rinfocolare la polemica però GW è sempre stata scelta da una tipologia d motociclisti che apprezza il suo essere "eccessiva" nelle dimensioni nella capacità di carico e di contro ha accettato per decenni il fatto che fosse carente in altri campi come l'elettronica o la potenza del motore e questo dimostra quali siano le aspettative che avevano su questa moto. Ora di punto in bianco Honda cambia la filosofia, introduce elettronica a gogò e taglia di un terzo la capacità di carico è ovvio che qualche malcontento tra gli affezionati del modello ci sia.
Bigzana tu hai nei vari interventi fatto capire che per te la capacità delle valigie non rappresenta un fattore determinante nella scelta della moto e hai detto"c'è gente che ha fatto dall'Argentina al Canada mesi di viaggio con un tris di alu BMW" è vero si può fare come si può fare anche in bici con lo zaino ma questo cosa significa che io che ho scelto la moto per determinate caratteristiche e nel modello successivo me le tolgono devo esserne contento.
A me personalmente che così facendo Honda venda di più perchè questa linea incontra il gusto dei più non interessa e non per cattiveria verso il marchio ma perchè questo modello probabilmente non soddisfa più alcune mie esigenze ed aggiungo che ovviamente sono discorsi teorici in quanto la moto non l'ho ancora vista e sabato sarò ad Eicma proprio con la speranza di sbagliarmi perchè adesso che Goldwing ha risolto alcuni dei suoi problemi (sospensioni e elettronica) non vorrei dovermi "accontentare " per altri difetti che prima non aveva.

Ultima modifica di albio59; 08-11-2017 a 19:45
albio59 non è in linea   Rispondi quotando