Panigale V4
eccomi!
scusate ho dovuto fare finta di lavorare!
ieri sera mi son guardato (o meglio ci ho provato visto che crashava il server ogni 5'minuti) in streaming la presentazione: esteticamente bellissima e molto simile alla 1299.
sulla carta come doti tecniche son rimasto un po' deluso..
mi sa un po' rimescolare le carte mantenendo un asso nella manica rispetto alla concorrenza..
tanti cavalli coppia un po' più alta della concorrenza ma 100 cc di cubatura in più per la versione base.. chissà quanti cv e coppia avrebbero bmw, yamaha e kawasaki di pari cilindrata?
quindi la concorrenza cosa farà? tutte le prossime sportive stradali 1100?
tra due anni 1200?
e così via..
la versione speciale peraltro (credo non utilizzabile in strada ma non son sicuro non ho avuto modo di leggere bene sul sito) non credo rispetti le normative e costa una bella mazzata, (non sto dicendo che non lo valga) cifra che pochissimi amatori credo siano in grado di sostenere per una moto solo pista ..cifra che forse sborseranno solo i team e qualche amatore con molte possibilità
per il peso della versione base ho letto sul sito 175 kg a secco.. più o meno come una bmw rr
e devo dire onore ai crukki che dopo 10 anni hanno in commercio una moto ancora attuale a prezzo più basso.
sicuramente la v4 andrà benissimo come moto non ne ho dubbi, era una moto nei miei desideri la rossa di bologna
devo dire che però non mi ha creato quell'effetto wow che tanto speravo
quell'effetto che due anni e mezzo fa quando vidi la mia rr dal concessionario bmw mi fece
portare l'anticipo il giorno successivo..
forse anche per via del
prezzo più accessibile rispetto alla concorrenza per una moto comunque top di gamma
Ultima modifica di Andrea1982; 06-11-2017 a 15:36
|