Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2017, 17:48   #306
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Beati voi che vi accontentate. Io invece no. Per essere chiaro, chissà quanti prima di me avranno pensao o scritto queste cose, da un prodotto premium pagato a caro prezzo mi aspetto un cruscotto tipo la.nuova GW se non ancora meglio, un cambio degno di questo nome, una frizione antisaltellamento, un impianto frenante con prestazioni da sportiva e bello anche da vedere, abs di ultima.generazione, piattaforma inerziale, idem per i cerchioni, blocchetti, ecc. Mi fermo altrimenti qualcuno oltre che per esagitato magari mi prende per pazzo e francamente ritengo che il prezzo non dovrebbe mutare di un centesimo. Ma siccome siamo solo consumatori ed anche di serie B senza capacità alcuna di incidere perchè ci accontentiamo, anzi più di uno si innamora e rasenta l'eccesso, il cosiddetto talebano che anche di fronta a certe evidenze trova sempre da dire quel però che secondo lui giustifica e scambiano e attribuiscono le emozioni che la sua moto sa trasmettere con il fatto che le avrebbero da qualunque mezzo. La moto è libertà, aria che ti investe e tanto altro e queste cose se ci pensa le sa dare anche un ciclomotore e quindi perchè non essere esigenti con mezzi del livello in discussione?!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 03-11-2017 a 19:16
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando