Bigzana inizio a credere che ci deve essere una profonda dicotomia tra il tuo avatar e te ovvero forse credi ancora alla Befana, a Babbo Natale, alla Fata dei denti e alle favole tipo quella avrebbero basato certe scelta su quanto indicato da un non meglio precisato campione statistico non specificato per numero e composizione oltre che nazionalità specie quando, da come mi ha spiegato Albio, in questi anni diverse associazioni nazionali di proprietari di GW hanno chiesto invano questo o quell'aggiornamento. Personalmente e qui tradirò probabilmente la mia inesperienza ma una delle cose che più gradisco è che hanno stuzzicato la mia voglia di elettronica, tasti e funzioni e che hanno integrato il GPS, un mio personale cavallo di battaglia, una delle grandi lacune per me di K e R e se le stesse cose fossero installate su una moto di minor cilindrata o minor ingombro o peso prenderei quella. Purtroppo sembra che elettronica e funzioni siano al momento appannaggio solo di un certi tipo di moto.
Ultima modifica di salvoilsiculo; 01-11-2017 a 20:20
|