Esimio Bigzana a dispetto del suo avatar mi sembra molto delicato e suscettibile. Primo una grande casa come Honda che non riesca a trovare il modo di eliminare quei bozzi lo trovo semplicemente incredibile e quindi forse è solo menefreghismo dei propri clienti atteso che hanno diminuito il volume e quindi ciò che prima poteva essere accettato ora diventa motivo di pensiero unito al fatto che l'apertura dello sportello delle valigie non sembra essere bella ampia. Posso capire che le borse solidali possano essere una scelta storica o costruttiva tenuto conto che per farle staccabili devi rendere la moto bella anche senza e in questo il K lo è e tanto. Secondo visto certi atteggiamenti o mentalità da paraocchi mi pare che l'unico modo che possa far riflettere o ricredere su alcune scelte progettuali sia proprio un responso del mercato non come da previsione. Comprare o non comprare così come criticare o apprezzare mi pare sia l'unico modo che ha il consumatore di provare a far ascoltare la propria voce ammesso che sia in coro. Se poi mi ritroverò ad essere un solista me ne farò le mie ragioni e prenderò le mie scelte. Non mi pare di aver maledetto nessuno così come i suoi discendenti o ascendenti!
Ultima modifica di salvoilsiculo; 01-11-2017 a 20:12
|