Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
le scorpion trail sono ottime gomme. avute 4 o 5 treni e veramente mai mollato .
il loro limite è che verso i 7000 km, con ancora battistrada diventano strane e scivolano.
vanno tenute belle gonfie: 2.5- 2.9 . se sei uno di quelli che le tiene basse convinto di avere più grip, normale che ti si sbracano.
impara e scorrere in curva e non usare tutto sto gas. vai forte uguale e distruggi meno le gomme
|
Pac sui k ho fatto tutte le prove di questo mondo e ho visto che per me le pressioni migliori sono quelle indicate dalla casa, infatti le tengo sempre a 2.4-2.5 e 2.9-3.questa pirelli però é quella che hanno sviluppato apposta per il 1290(si riconosce perché ha una k nella sigla) e quelle montate nei primi mesi di produzione hanno tutte questo difetto. Tra i 3 e i 4000 km iniziano a sfaldarsi sulla spalla,tanto che pirelli riconosce il difetto e la cambia in garanzia. Lo fa solo l anteriore mentre il post non ha problemi.
Sul fatto che ad un certo punto della loro vita le pirelli cambino radicalmente modo di comportarsi senza motivazioni apparenti con me sfondi una porta aperta. Mi é successo con tutte le pirelli che mi sono ostinato a provare negli ultimi anni, angel gt, scorpion trail2, rosso2, rosso corsa ecc ecc. Il perché non me lo spiego e nemmeno mi interessa, so solo che con bridgestone, dunlop, metzeller e persino con le mitas questa cosa non mi é mai capitata.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk