A mio modesto parere al momento, anche se sulla carta, la GW è superiore a KGT e KGTL. Le motivazioni che portano i kappisti a scegliere una o l'altra credo siano disgiunte dai motivi che portano altri scegliere la GW. Se Honda avesse voluto davvero copiare o surclassare BMW non avrebbe fatto un'inutile corsa sulla cilindrata e avrebbe colto l'occasione per pareggiare almeno il conto dei cavalli. Avere una moto che può superare abbondantemente i 200 da una che mi sembra inizia ad essere a disagio a quei livelli non vuol dire che tu ci andrai mai, ma magari ti intriga cmq la possibilità teorica e ciò che implica. Probabilmente anche se commercializzate in maniera globale ci sono quelle differenze dovute a fette di mercato che poi portano le due moto ad essere una più forte negli USA e l'altra in Europa. Magari mi sbaglierò e queste mie riflessioni sono personalissime e poco condivisibili. Con maggiore serbatoio e le prestazioni del K non ci penserei un momento di più ad acquistarla. Vero il titolo forse è un pò ironico e qualcuno di noi ha abboccato, mostrando un nervo scoperto, sperando che potesse essere davvero così e rallegrandosi che anche senza averlo voluto fino in fondo, purtroppo, fare un prodotto migliore e superiore del K è tutt'altro che una missione impossibile anzi francamente neanche difficile.
Ultima modifica di salvoilsiculo; 30-10-2017 a 13:18
|