Meno male non l'avevo visto prima
Prima domanda: ma in Turchia dove? Sai la Turchia è molto grande e tra il kurdistan turco, la turchia anatolica, la turchia egea, la turchia europea ci sono differenze marcate. Quindi piano con la malta quando si parla di Turchia.
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero
Fuori dalle strade a scorrimento veloce le vie sono pessime.
|
Solo tu le hai trovate! ogni volta che ci vado le trovo sempre migliori delle nostre.
Quote:
Soprattutto polverose.
|
Purtroppo solo quelle in rifacimento... Le piste anatoliche stanno sparendo come neve al sole
Quote:
Istanbul è una città bellissima, caotica ma molto civile.
Abbiamo sempre trovato gente disposta ad aiutarci, per le indicazioni, per farci passare.
|
10 anni fa era anche sporca
Quote:
Ad un certo punto ho temuto che entrasse acqua nella marmitta.
|
Da quanto so io, ma mi posso sbagliare, se non spegni il motore l'acqua non può entrare.
Quote:
Problema con i benzinai ci sono, invece, sulla autostrada che dal confine turco porta a Igoumenitsa, in Grecia.
|
Dillo a NEMBOCAD! Era così contento e felice
Quote:
Dovendo fare un rapido commento sulle impressioni, la Turchia vince sulla Grecia almeno 5 a zero.
|
Ovviamente qui è soggettivo... ma dopo qualche esperienza di Turchia e quale infarinatura di Grecia non ho un'idea chiara di quale sia la migliore in modo così eclatante.
Quote:
In Grecia abbiamo finito per fare sempre e solo autostrada.
|
E quindi ti senti di giudicare?
Quote:
Ad Alexandroupoli le scritte erano solo in greco,
|
Ma no? Pensa che qui a Verona sono tutte in italiano
Quote:
E' una vacanza che consiglio molto vivamente.
|
Qui mi trovi d'accordo. Magari la farei con modi diversi e suggerisco di dedicare più tempo alla Turchia e alla Grecia..