Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2017, 07:55   #23
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Sembrano confermate le indiscrezioni che giravano nel web ancora verso fine agosto (vedasi link di paolo_yamanero), dove la maggior parte indicava tra le modifiche la strumentazione dell'X-adventure e il serbatoio più capiente.
Girava anche la voce di pneumatici tubeless, che però sembra essere smentita dall'articolo che è stato linkato un po' più su.
Io che mi sono smazzato un bel po' di pagine prima di acquistarla ho notato che quella del serbatoio era una delle "rimostranze" più gettonate, assieme all'assenza della possibilità di scegliere le mappe e al non aver montato pneumatici tubeless.
Come dice Peppone hanno ascoltato i feedback dei clienti e migliorato il prodotto.
Però, dall'articolo sembra si tratti di una versione Adventure che andrà ad affiancarsi alla standard senza sostiuirla.
Pentito di aver preso la mia prima del restyling? No, anzi... uno dei motivi che me l'ha fatta apprezzare è che non ha mappe su cui spippolare ed è priva di ride-by-wire, quindi a me va bene così (come pure il serbtoio, con la cui autonomia arrivo più o meno al pari della precedente Giessina).
Unica cosa che mi "infervora": quei Dunlop del cazz...: a 3.800 km e nemmeno due mesi, l'anteriore mostra già delle piccole crepature sul battistrada.
Sandro
s.milan non è in linea   Rispondi quotando