Buona sera a tutti, ho finito solo ora di accorpare i codici alla 3° tranche, lavoro lungo e barboso, ho appena svuotato la casella, sto già inviando ancora altri tickets, e domani contatterò ancora qualcuno, purtroppo sto aspettando alcuni pagamenti dalla 1° ma non ci sono problemi, infatti sto già smaltendo anche la 2° tranche, ormai sono multitasking

.
Scrivetemi via mp solo se è necessario, non rispondete ai miei mp se non ve lo chiedo io, vedasi l'intasamento di oggi

.
Tutto sta procedendo regolarmente, penso che se continuiamo così finiremo il tutto prima di domenica 5/11, ergo, in largo anticipo, per i ritardatari, aspetto ancora un paio di codici, una volta che ho fatto tutti gli aggregamenti saprò effettivamente se e quanti tickets saranno liberi (non più di 2 / 3 al massimo da esperienze passate).
Come sempre qualcuno mi scrive per sapere quando e dove sarò in fiera per un caffè, volentierissimo, quando avremo finito vi farò sapere quando potrò darvi l'appuntamento qui come ogni anno, buona notte, bye!!!