Allora anche io fatto un giretto di circa 150 km...le mie impressioni sono:
Ovviamente più rumoroso del mio System 5,ma mica tanto più rumoroso,e colgo subito l'occasione per dire che io ho montato il mio cardo Q1 che secondo me su questo casco dà il meglio in quanto a pulizia suono/chiamate/musica.
Se si ascolta un pò di musica,appunto,sparisce anche la rumorosità...
Sarà perché il casco è nuovo...sarà che la calotta interna è fatta in altro modo ma per me non c'è motivo di acquistare il suo interfono dedicato che costa davvero uno sproposito e se non sbaglio non ricordo abbia nemmeno la radio.Oltretutto,per quanto riguarda il Q1 si presta davvero bene al montaggio che risulta pulito quasi come se fosse originale.Nessun filo da nessuna parte.
Non leggero è vero...ma davvero ben bilanciato,a velocità codice nessun effetto vela ma nemmeno minimo, considerate che sono 1,82 e viaggio con cupolino WRS Caponord.
Buona la visione come dicevano sopra e pinlock quasi totale.
Visierino interno parasole molto comodo ma un pò scomodo da azionare...questione di abitudine.
Per me questo casco vale tutti i soldi spesi ma solo a quel prezzo lo avrei preso.
Se dovessi spendere 400 e passa euro mi orienterei su altre marche sinceramente.
Il mio voto da 1 a 10 è un 9 pieno.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nio974; 22-10-2017 a 20:17
|