@Aquila: lo davo per scontato che andavi in tribunale per lavoro... Ma permettimi una domanda, e sottolineo che capisco il rodimento di culo:
Ma per 600€ vale la pena perdere altro tempo, rovinarsi le giornate per una vittoria, sì possibile, ma non certa?
Io, E DICO IO, prenderei la moto, e al giorno del ritiro (dopo aver controllato anche se c'è un milligrammo di polvere), farei come se non fosse successo niente e farei anche un regalo al Dealer (tipo una bottiglia di Franciacorta seria) con allegato un bliglietto del tipo: "Ringrazio del trattamento e della pazienza. A mai più". Poi quando ti chiama BMW per il sondaggio li ammazzi con tutti "ZERO".... questo gli farà più male del tuo tentativo di causa che, am io avviso, non ha ne capo ne coda... In italia soprattutto e non credo che tu questo non lo sappia, a parte eventuali rapporti e relazioni che ti sarai creato nel tempo con i Giudici visto il tuo lavoro.... poi però puoi anche rischiare che il giudice, leggendo le carte, si faccia una risata, e potresti anche rischiare di fare una figura di merda.... IO NON RISCHIEREI....