Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2017, 17:17   #448
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

assolutamente non dico che occorre essere compiacenti, se ci sono problemi (e ci sono!) giusto parlarne

ma è il ragionarne come se uno fosse stato "costretto" a comprare una BMW che suona strano

della serie...." avrei tanto voluto un'altra moto, purtroppo ho dovuto per forza comprare un GS, gli ho pure dovuto scucire oltre 22k di euro , ma ha un sacco di problemi e neanche me li risolvono! d'altro canto è notorio da anni che in BMW aspettano solo polli da infiocinare... "

ok, perfetto, e allora cosa ti ricompri a fare sempre la stessa moto dello stesso marchio?

io sono alla quinta GS, ne conosco perfettamente pregi e difetti e conosco allo stesso modo il tipo di trattamento spesso approssimativo che si riceve in BMW in occasione di trattative commerciali, acquisti, permute, tagliandi e richiami

so benissimo dove "mancano" e cosa potrebbero fare meglio per la clientela, ma mi sentirei oggettivamente contraddittorio se stessi continuamente a vomitare strali su chi produce e vende la moto che decido sempre di riacquistare

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea