Discussione: barze KTM Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2017, 14:50   #436
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Grazie @Mauro.
Ora non resta che provarla ma aspetto che tornino i 30-35 gradi ...

Quote:
ma i mezzi in questione come elettronica é quasi impossibile che vi lascino per strada
Infatti non inquisisco l'elettronica (a parte la strumentazione), ma gli attuatori, per esempio quelli delle sospensioni che hanno avuto problemi dopo pochi anni su praticamente tutte le moto che li montano (e pure su certe auto).
Per dire ... il mio KR l'ho aspettato oltre 6 mesi perchè l'ho voluto "nudo e crudo", ed in questi 10 anni non ho avuto UN problema (tranne quello dell'antenna anulare).

Poi non mi piacciono, ovvero li ritengo completamente inutili ed anche fastidiosi, gadget tipo il key-less o il serbatoio con chiusura elettronica.

Io giro spesso in Slovenia e Croazia (il 95% delle mie uscite è da quelle parti, qui ormai fra velox, divieti per le stradine fuoristradistiche, menefreghisti per strada, furti, è impossibile ormai fare una bella uscita), dove ci sono delle zone abbastanza sperdute, spesso senza copertura GSM ma con strade e panorami mozzafiato, spesso da solo o con la moglie ma con una sola moto.
Dovesse non mettersi in moto perchè non mi riconosce la chiave (come capitato in Bosnia con la bmw), sarebbero ca..i abbastanza acidi già raggiungere una zona con copertura telefonica, ed altri ca..i riuscire a farsi capire e raggiungere, per non parlare di farsi riportare in italia la moto.

(Anche) la 1290, IMHO (dopo la bmw e la MTS), ha perso tutto l'appeal che aveva KTM come moto "di cui fidarsi" ad andare ovunque.

Ultima modifica di andrew1; 17-10-2017 a 14:54
andrew1 non è in linea