[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
...
eppure il fondo e' uno stampo sviluppato apposta di una plastica abbastanza grezza (ovvio, non deve vedersi). Come materiale per i miei intendimenti andrebbe bene una roba di quel genere. L'ideale sarebbe quella del parafango basso anteriore di serie.
|
... dovrei vedere il particolare per essere certo del metodo di stampaggio ... considera comunque che è più probabile che sia in polipropilene caricato talco o ABS .. sempre caricato talco ... e che fare uno stampo per i fianchetti è molto più complesso e costoso di quello della scocca sotto-sella --- credimi--- l'avrebbero già fatto ... anzi ti dirò di più ero stato contattato da un mio cliente proprio per replicare i fianchetti del GS 1200 in ABS termoformato ... solo che alla fine il tipo ha desistito .... però ammetto che il discorso mi intriga e mi piacerebbe sapere se avendo del tempo ci fosse la possibilità di creare una linea di accessori più economica per questa grande moto!! tipo il famoso parafango posteriore un pò minimale tipo quello Touratech che però costa comunque un botto ... diciamo qualcosa che stia nei 50 eurossss ....
thinking .....