Discussione: purtoppo fa per me
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2006, 17:36   #13
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

[quote=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto

alcuni anni fa, avevo il bandit 1200, un po' elaborato, diciamo che avevamo visto sui 116-118 cv alla ruota, entro in autostrada a chiavari verso genova, una mercedes di un bauscia mi sfanalava gia' in corsia di immissione, entro e decido di umiliarlo, autostrada in salita con un paio di curvoni prima di scollinare dentro una galleria, diciamo dopo 800-1000 metri di percorrenza, apro tutto in seconda, 170 di strumento, metto terza, entro in galleria sui 230, convinto che fosse indietro di anni luce mollo la manetta, passano circa 3 secondi e mi sfila. Leggo dietro sl 55 amg, 4 scarichi come bazooka.Vado a leggere su una rivista la potenza, mi par di ricordare 550 cv.
Mai incrociato in vita mia una macchna che potesse stare quasi a ruota a una maxi 4 cilindri nelle marce basse......
interessante....ed un pò pazzo perchè ho bruttissimi ricordi di un incidente di un mio amico proprio lì...

ma, comunque...bisogna anche considerare il seppur breve vantaggio che ti dà il decidere tu per primo quando accelerare....perchè che poi un sl55 ti abbia ripreso in 3 secondi non mi stupisce per nulla, soprattutto se chi guidava aveva un pò di pelo alla strada e non era il solito fighetto della pzetta di Santa..