Faretti supplementari originali, ricambi?
Ciao a tutti, essendo al mio primo post dopo l'iscrizione spero di non far danni...
veniamo al dunque. Avendo messo finalmente in garage la mia prima BMW , sono al solito giro di ispezione, cosa che tradizionalmente ho sempre fatto con tutte le moto usate che mi sono passate per le mani. Su questa, un superbo GS adv 1200 del 2009 ma immatricolato nel 2010, non ho trovato nulla che non fosse in perfetto stato, daltronde la cronologia della manutenzione in BMW non lasciava intendere diversamente. Sto prendendo confidenza con la teutonica tecnologia profusa in ogni dove, e devo riconoscere che , dopo 30 anni di Jap, alcuni particolari sono di ben altro livello. Senza divagare ulteriormente arrivo al sodo: ho smontato uno dei 2 faretti supplementari perchè si sentiva qualcosa vibrare all'interno, e una volta aperto ne è uscito un corpo estraneo ( indecifrabile....sembra un pezzo di plastica fuso dal calore) che originava il rumore in questione, ma nel contempo ho notato che il portalampade è prossimo a rompersi, venato e difficilmente recuperabile. Facendo ricerche sul web , non ho trovato nulla al riguardo.
La domanda è: non trovo perchè non esiste come ricambio?
grazie a tutti.
|