Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2017, 22:04   #3
Massimo850R
Mukkista in erba

L'avatar di Massimo850R

ubicazione: in provincia di PI
predefinito

uso la moto per mototurismo lento prevalentemente a piccolo raggio (250/300 km giorno) saltuariamente a medio raggio (500/600 km giorno), il top della piacevolezza la realizzo nell'andare a 50/60 km/ora percorrendo strade costiere dove il mare è parte integrante del viaggio con la mia dolce metà a bordo e la moto mediamente carica del necessario per una vacanza mooolto spartana.
Ogni volta che salgo la sensazione è quella di una scarpa brutta a vedersi ma che ti fa dire a te stesso: questa è la mia scarpa.
Le dimensioni e l'impostazione sono quanto di meglio si possa cucire a mia misura, l'andamento pacioso del motore è il miglior compagno di viaggi che posso desiderare, l'estetica, per me, è una gratificazione per gli occhi, occuparmi di lei mi è consentito perché fa parte di una generazione meccanica a mia portata, viaggia con me dal 2004 e lo fa ancora degnamente nonostante abbia superato i 140.000 km, pochi problemi in questo frattempo in compenso grandi soddisfazioni per averci portato alla meta e riportato a casa cullati dal suo andamento tranquillo, non dico altro, la presento:
R850R Comfort
BUONA STRADA
Massimo850R non è in linea   Rispondi quotando