Discussione: barze KTM Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2017, 14:06   #263
mauro sultano
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

@Ebano: hai centrato il punto e concordo con te, se il costruttore per sua filosofia limita e informa in maniera trasparente non ho nulla da eccepire: ti va bene la limitazione => compri, non ti va bene => non compri.

@Nicola: quando possibile provo, ma in ogni caso non mi starebbe bene di dover usare la quinta per togliermi dalla scia un AT

@Red: come dicevo non siamo più in ottica di causa legale perchè KTM Italia ha cambiato linea e dalle barze è passata a un approccio costruttivo e propositivo.

@cmps: ho fatto le tue stesse valutazioni, in effetti credo che qualunque sia la soluzione individuata dovrà essere fatta in modo da non creare un precedente. però ho anche pensato che giustificare la limitazione a 200 con omologa a 228 non sta in piedi. vedremo...

@Luquita: come giustamente dici una moto da 125 cavalli ha sicuramente una vel max superiore a 200, io non ho chiesto quale fosse la vel max in quanto per me è irrilevante che faccia 220 o 230 e sopratutto perchè non potevo certo immaginare che KTM per la prima volta nella storia mettesse un limitatore...
mauro sultano non è in linea