ho avuto lo stesso problema con la mia TB, fuori garanzia da una settimana, ma sempre tagliandata in bmw (cilindro dx). Oltretutto negli avviamenti a freddo la mattina sempre nel cilindro dx si udivano strani rumori (come se rimanessero aperte le valvole sfiatando), dopo un paio di giri però il motore partiva regolarmente. Spiego il problema e gliela lascio, dopo due giorni mi dicono, tutto ok, il battito è normale lo fanno tutte, mentre per lo sfiatamento tieni collegato il manutentore perchè la batteria era leggermente bassa. Abbiamo controllato tutto, alberi a camme, gioco valvole e chi più ne ha più ne metta.
Mi fatturano una sciocchezza tanto per avere un riscontro sull'ordine lavori. E và bene!
Secondo voi cosa è cambiato? assolutamente nulla, la moto manifesta gli stessi identici difetti. Seconda sosta, il problema persiste, per me non è normale vedete di risolverlo altrimenti cambio marchio. Dopo tre giorni ritiro la moto, cambiato il tenditore catena lato dx ed entrambe gli iniettori, provala e poi ci risentiamo.
Ora posso dire che và veramente bene, è perfetta.
|